Un’installazione con fili di cotone all’interno di una fabbrica di calzini a Zhuji, nella provincia cinese dello Zhejiang.
Aria di festa a Hong Kong in attesa del nuovo anno lunare, quello della capra.
Una rifugiata afghana poco più che bambina gioca con una ruota trovata nella slum di Inslamabad, Pakistan, in cui abita.
Moldova, Romania: secondo l’ursul, festa tradizionale romena, ci si veste da orsi e si canta e balla per le strade.
Ecco l’Experience Helmet, progettato da Aiste Noreikaite: un casco high-tech capace di convertire i segnali provenienti dal cervello in suoni che poi vengono ritrasmessi nel casco attraverso le cuffie.
Tre donne guardano attraverso un caleidoscopio nel museo interattivo di scienze a Krasnoyarsk, Russia.
Un elefante agghindato per la Navam Perahera, una sfilata di elefanti, ballerini e musicisti che si tiene ogni febbraio a Colombo (Sri Lanka).
Il dodicesimo presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, durante una cerimonia di benvenuto. Ad attenderlo anche un cagnolino-mascotte.
Mohlakeng, Sudafrica: approfittando degli scontri nella capitale Johannesburg, due sciacalli tentano la fuga. Ma il bottino non è così agile da trasportare…
Un cittadino siriano in un ospedale di campo nei pressi di Damasco. Gli attacchi aerei ordinati da Assad hanno fatto 12 vittime e più di cento feriti.